Consumo eccessivo dati cellulare iphone 6s

Contents:
  • Apple Footer
  • Traffico dati su iPhone e iPad, ecco come metterlo sotto controllo
  • Come risparmiare traffico dati iPhone: 6 consigli
  • Il mio iPhone consuma troppi dati. Con gli altri smartphone non succede
  • Apple Footer

    Whether you are using your iPhone or iPad, iOS has been enhanced for a faster and more responsive experience. To start the conversation again, simply ask a new question.


    1. Come Vedere le App che Consumano Internet.
    2. Il mio iPhone consuma troppi dati. Con gli altri smartphone non succede;
    3. 1. Disattivare il 3G/4G e i dati.
    4. Come consumare meno giga di internet su iPhone?
    5. iPhone Consuma Troppo Traffico Dati? Ecco Perché.
    6. Iphone 6 e consumo eccessivo dati - civesfrosinone.it Forum.

    Con la mia scheda anche il telefono del mio amico continua a consumare MB senza motivo sempre circa 1MB al minuto. Avendo eseguito il TEST3 e valutandone i risultati delle prove anche secondo me risulta che il problema sia sull'utenza TIM e non sul telefono.

    Spiego il problema principale e la ragazza che mi risponde mi dice che non è di sua competenza e mi passa un TECNICO, sistemista, di rete, qualificato bla bla. Rispondo al tecnico spiegando dettagliatamente tutte le prove e sono svariate volte che chiamo qua e là, sottolineando e risottolineando il TEST3 che penso sia il superTEST. Insomma cosa cavolo bisogna fare? Posted on Jul 13, Nov 10, 2: Ho lo stesso problema da un paio di mesi con Wind.

    Davidrim Visualizza profilo pubblico Invia messaggio privato a Davidrim Trova altri messaggi di Davidrim.

    Traffico dati su iPhone e iPad, ecco come metterlo sotto controllo

    Beve come un disgraziato anche in 3G Cmq conviene azzerare la mattina e monitorare per un paio di giorni l'andamento giornaliero dei consumi Scusate, ma solo io leggo "consumo eccessivo DATI "? Ilang Visualizza profilo pubblico Invia messaggio privato a Ilang Trova altri messaggi di Ilang I dati scambiati sono maggiori per le due cose che ho indicato sopra: Ti faccio un esempio: Spesso le app, i servizi di streaming, Non so invece se il peso della singola app e dei suoi aggiornamenti possa variare in base all'iPhone posseduto.

    Ultima modifica di greco: Allora lo ha portato in assistenza è andato apple store è dopo una discussione gli hanno cambiato iphone A me è successo diverse volte, con iPhone 5, si tratta dell'account iTunes che si collega da solo, anche se effettuo il logout.


    Che cos'è mSpy?

    mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

    Come funziona

    Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

    Controlla i software di messaggistica

    Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

    Contattaci 24/7

    Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

    Conserva i tuoi dati

    Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

    Controlla più dispositivi

    Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

    Controlla grazie a mSpy

    24/7

    Supporto internazionale al cliente 24/7

    mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

    95%

    Soddisfazione Clienti pari al 95%

    La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

    mSpy makes customers happy

    • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

    • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

    • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

    • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

    • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

    Sponsorizzazione

    Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

    The Next Web