Iphone 8 monitorare traffico dati

Contents:
  • Traffico dati su iPhone e iPad, ecco come metterlo sotto controllo
  • Controllare i consumi dal menù “Impostazioni” di iPhone
  • Come controllare e ridurre il traffico dati cellulare con iPhone e iPad
  • Controllare traffico dati iphone 8
  • Traffico dati cellulare iPhone e iPad: alcuni semplici consigli per risparmiare

    Di seguito trovi un elenco con tutte le app ufficiali degli operatori italiani. Il funzionamento di tutte le app sopraelencate è il medesimo. Dopo averle scaricate, bisogna avviarle e autenticarsi con i dati del proprio account o creare un nuovo account tramite il proprio numero di cellulare. Ad operazione ultimata compare una schermata di riepilogo con tutti i dati della propria linea, compreso il traffico dati residuo.

    Traffico dati su iPhone e iPad, ecco come metterlo sotto controllo

    Una delle più apprezzate del momento si chiama Traffic Monitor ed è disponibile gratuitamente sia su Android che su iPhone. Il suo funzionamento è estremamente intuitivo: Altre cosa interessante da segnalare è che Traffic Monitor include anche degli strumenti per misurare la velocità della connessione, scoprire quali app stanno consumando dati e controllare la qualità del segnale.


    • Come controllare traffico dati iphone 8 Plus - Localizzare cellulare app gratis.
    • Come controllare i consumi di internet (traffico dati) con l'iPhone!
    • Come controllare traffico dati iphone 8 Plus.
    • CONTROLLARE TRAFFICO DATI IPHONE 7!
    • Come controllare i consumi di internet (traffico dati) con l’iPhone.
    • Controllare traffico dati con iphone?
    • Visualizzare la quantità di dati utilizzata.

    Hai bisogno di controllare il traffico Internet anche sul computer? Non ti preoccupare, hai varie soluzioni a tua disposizione.

    Controllare i consumi dal menù “Impostazioni” di iPhone

    Per scaricarla sul tuo computer, collegati al suo sito Internet ufficiale e clicca sul pulsante Download NetWorx, installer che si trova in fondo alla home page. Accetta quindi le condizioni di utilizzo del software, mettendo il segno di spunta accanto alla voce I accept the agreement , e concludi il setup facendo click prima su Next per quattro volte consecutive e poi su Install , ancora Next per altre due volte di seguito e Finish.

    A questo punto non ti rimane che attivare il grafico di Networx nella barra delle applicazioni di Windows. Puoi disattivare i dati cellulare di un'app se non vuoi che vengano utilizzati.

    Come controllare e ridurre il traffico dati cellulare con iPhone e iPad

    Quando i dati cellulare non sono attivi, invece, le app utilizzano il Wi-Fi per i dati. Non è possibile attivare o disattivare i dati cellulare per i singoli servizi di sistema. A seconda del tuo operatore, in questa schermata potresti visualizzare l'uso complessivo dei dati cellulare. Se non hai questa opzione o se hai domande sull'uso dei dati cellulare, contatta il tuo operatore.

    Controllare traffico dati iphone 8

    Come controllare l'uso dei dati cellulare su iPhone e iPad Controlla la quantità di dati cellulare che stai utilizzando e scopri come attivare oppure disattivare i dati cellulare per tutte le app o per le singole app. Attivare o disattivare i dati cellulare Puoi attivare o disattivare i dati cellulare per limitare l'uso della rete cellulare per la connessione a internet da parte di app e servizi.

    Perché l’iPhone Consuma Così Tanti Giga di Traffico Dati?

    In base all'operatore e al dispositivo, potresti visualizzare altre opzioni elencate sotto Opzioni dati cellulare: Puoi selezionare il tipo di connessione di rete da utilizzare per voce e dati. Test epico di velocità confronta cinque versioni di iOS su iPhone 5 del IP-Box, la scatola magica che sblocca iPhone in meno di un giorno. Chi è il più aggiornato?


    • Come controllare l'uso dei dati cellulare su iPhone e iPad.
    • Utilizzo dei dati e risparmia?
    • come controllare traffico dati iphone 8 Plus.
    • iPhone Consuma Troppo Traffico Dati? Ecco Perché!
    • Controllare traffico Internet sullo smartphone.

    Blocco attivazione meno efficace nel prevenire i furti di quanto si pensi? Sonnet Echo 11 è un nuovo dock Thunderbolt 3 8 Ago Creative Selection di Ken Kocienda, il libro sulla creazione di iPhone che tutti aspettavano 8 Ago Altoparlante Mifa, in sconto, suona anche in stereo: Smartwatch e robot Xiaomi in sconto flash a partire da 48 euro 8 Ago Estate al top con Yi Action Cam custodia subacquea in sconto a 34,99 euro 7 Ago Recensione Honor 10, il top di gamma Android più economico 8 Ago Recensione Anker Roav F2: Bluetooth, MP3 e caricatore auto tutto-in-uno 7 Ago Recensione cavalletto video Andoer, riprese fluide con reflex e smartphone 6 Ago

    Recent tags:

    • Applicazioni spia iphone 6s
    • cosa controllare in un iphone 6 Plus usato
    • app per controllare temperatura iphone

    Che cos'è mSpy?

    mSpy è il leader mondiale nel campo delle soluzioni di monitoraggio, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente per questioni di sicurezza e di praticità.

    Come funziona

    Sfrutta tutto il potenziale di questo software di monitoraggio per cellulari

    Controlla i software di messaggistica

    Accedi a tutte le conversazioni e le app di messaggistica istantanee presenti sul dispositivo monitorato.

    Contattaci 24/7

    Il nostro servizio di assistenza dedicato può essere contattato tramite email, chat o telefonicamente.

    Conserva i tuoi dati

    Tieni al sicuro i tuoi dati, effettuane il backup o esportali.

    Controlla più dispositivi

    Puoi monitorare contemporamente sia smartphone (Android, iOS) che computer (Mac, Windows).

    Controlla grazie a mSpy

    24/7

    Supporto internazionale al cliente 24/7

    mSpy presta attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, attraverso il suo servizio di assistenza attivo 24/7

    95%

    Soddisfazione Clienti pari al 95%

    La soddisfazione di ogni cliente è la cosa più importante per mSpy. Il 95% dei clienti di mSpy si ritiene soddisfatto dal servizio e sarebbe disposto ad usufruirne nuovamente.

    mSpy makes customers happy

    • Dopo aver provato mSpy, questo programma è diventato un alleato insostituibile per me. Mi permette di sapere sempre quello che fanno i miei figli, così posso anche assicurarmi che stiano bene. Mi piace anche il fatto di poter regolare varie impostazioni, per decidere quali contatti, siti o app far utilizzare o no.

    • mSpy è un'app che mi permette di tenere sotto controllo tutto ciò che fa mio figlio su internet. Posso anche bloccare qualsiasi contatto sospetto, se dovessero essercene. È una scelta intelligente per un genitore moderno.

    • Tenere al sicuro i propri figli è fondamentale per qualsiasi genitore. mSpy mi aiuta a tenere d'occhio mia figlia quando non posso stare con lei. La consiglio senza alcun dubbio!

    • Mio figlio passa le sue intere giornate al telefono, quindi è meglio che ogni tanto io controlli che non combini niente di male. mSpy mi permette di sapere sempre tutto ciò che fa, senza perdermi nulla.

    • Stavo cercando un'app che potesse tenere d'occhio i miei figli quando io non posso stare con loro. Un'amico mi ha consigliato mSpy. Mi piace! Mi aiuta a tenere sotto controllo i miei figli da tutti i pericoli della rete.

    Sponsorizzazione

    Quest'app è concepita esclusivamente per utilizzi legali e solo se si hanno determinate ragioni per utilizzare un software di monitoraggio. Le compagnie, per esempio, potrebbero informare i propri dipendenti che i propri telefoni aziendali sono controllati per ragioni di sicurezza

    The Next Web