Chiamateci: 0775.260420

L'Infermiere non ti abbandona mai - 20 settembre 2016 - RACCOLTA FONDI PRO SISMA CENTRO ITALIA

Il Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università Tor Vergata, sedi di Sora e Ceccano congiuntamente con il nucleo provinciale del Coordinamento Infermieri Volontari Emergenza Sanitaria e il Collegio lPASVl di Frosinone stanno organizzando una serie di eventi a sostegno di tutte le persone coinvolte nel terremoto del Centro Italia attraverso una raccolta fondi da destinare direttamente al Comune di Amatrice.

Questo è il momento per cui tutti dobbiamo impegnarci per garantire alle popolazioni colpite un sostegno economico per cercare di riportarle prima possibile alla normalità e non permettere l’abbandono del comuni colpiti.

Il Coordinamento Infermieri Volontari Emergenza Sanitaria ha aperto un CC bancario ove è possibile effettuare donazioni.

CODICE IBAN CIVES FROSINONE

Banca Popolare del Frusinate

IT11O0529774470CC1070052008

Il contributo di ognuno di noi, anche piccolo, può essere determinante come sostegno concreto a chi ha perso tutto e che ha il diritto di poter sperare in un futuro nella propria terra e nelle proprie case.

Il 20 Settembre, dalle ore 17:00 a sera inoltrata, verrano effettuate prestazioni infermieristiche gratuite. Dalle ore 21 gli studenti del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università di Roma Tor Vergata sedi di Sora e Ceccano effettueranno un flash mob a tema sanitario.

La manifestazione avrà la copertura radio e video in diretta facebook a cura di Giorgia Conti di Radio Day. Il tutto si svolgerà a Isola del Liri, in Piazza Boncompagni.

Notizie

IL PROGETTO: Per il sesto anno consecutivo, Italian Resuscitation Council accoglie l’invito dell... Continua
A norma dell’articolo 7 dello statuto “hanno diritto di partecipare all’Assemblea Nazionale, sia... Continua

Informazioni per il cittadino

Caldo, anzi: molto caldo. Le previsioni non lasciano spazio ad equivoci: fa caldo e le... Continua
Vista l'importanza del gruppo sanguigno di appartenenza, questo va determinato prima di una... Continua
Da Nucleo CIVES di Frosinone: È Pasqua, Rendiamo grazie a Cristo risorto per il meraviglioso... Continua